Torneo di Lettura – 1° Premio

Per il settimo anno consecutivo il Liceo Carducci di Nola ha organizzato il Torneo di Lettura che ha visto impegnate le classi interne del ginnasio e otto Istituti Compresivi dell’area nolana. La sfida tra gli istituti partecipanti è stata vinta dalla classe 3B dell’Istituto comprensivo Visciano-Camposano che è riuscita a classificarsi in testa a tutte le scuole medie partecipanti. Gli alunni della classe 3B, guidati dal professore Fabio Birotti, hanno sostenuto la finalissima con la classe finalista del ginnasio. La preparazione degli studenti ha reso particolarmente avvincente anche l’ultima sfida che è stata vinta dal Liceo Carducci con uno scarto di uno o pochissimi punti. Ancora complimenti ai nostri ragazzi che, comunque,  sono riusciti a classificarsi primi tra tutte le scuole medie dell’area nolana presenti. Questa è la scuola che ci piace!

Prof.ssa Tufano Rosanna – Prof. Birotti Fabio